'Millemila' Babbi Natale in festa per i bambini del Regina Margherita. E il sindaco di improvvisa chitarrista

'Millemila' Babbi Natale in festa per i bambini del Regina Margherita. E il sindaco di improvvisa chitarrista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Numeri da record per il raduno dei Babbi Natale , che dalle 9 di questa mattina sta portando migliaia di persone in strada travestite di rosso e con la barba bianca con l'obiettivo di raggiungere (chi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)

Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)

TORINO – Domenica 8 dicembre, nel piazzale adiacente l’ospedale Regina Margherita, si è svolto il 14° raduno dei Babbi Natale. Un’iniziativa Forma Onlus per far vivere un momento di svago e divertimento, ai piccoli ospiti dell’ospedale, affacciati alle finestre dei reparti e chiamati più volte sulla piazza dagli applausi. (ValsusaOggi)

Migliaia di Babbi Natale per il Regina Margherita di Torino

Dalle ore 11 in Piazza Polonia 14° edizione del “Raduno dei Babbi Natale”. Obiettivo di questa edizione è la ristrutturazione del reparto di Patologia Neonatale e della Prima Infanzia dell’Ospedale Regina Margherita. (Città di Torino)

Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: «Era difficile riuscire a superarsi». Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati (Io Donna)

TORINO – Una gigantesca macchia rossa sotto l’ospedale Regina Margherita a Torino. Si è svolto il tradizionale raduno dei Babbi Natale con una adesione di migliaia di persone per finanziare il nuovo reparto di degenza di patologia neonatale dell’ospedale e trasformarlo in un luogo accogliente e a misura di bambino. (Radio Gold)