Euro 2024, pronostico e quote di Olanda-Austria

Nel gruppo D è giunto il momento della verità, Olanda ed Austria sono pronte a sfidarsi all' Olympiastadion di Berlino . Ad una giornata dal termine della fase a gironi la classifica vede gli " Oranje " e la Francia con 4 punti seguite appunto dalla Nazionale di Ralf Rangnick a quota 3, chiude la Polonia che con 0 punti conquistati in 2 partite non ha più nulla da dire in questo Europeo. All'undici di Ronald Koeman basta quindi un punto per avere la certezza matematica di approdare agli ottavi di finale del torneo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice con chiarezza il ct degli austriaci Ralf Rangnick. In un girone, quello della lettera D, all'insegna dell'equilibrio la sfida tra Olanda e Austria sembra quasi uno spareggio per passare il turno e andare agli ottavi come seconda classificata. (Tuttosport)

Lo dice il ct dell'Austria Ralf Rangnick, che alla vigilia della sfida con l'Olanda rimane con i piedi per terra, spiegando che "in genere, io preferisco arrivare primo, ma dobbiamo vincere noi e la Francia non deve vincere con la Polonia, ed è improbabile che queste due cose succedano". (Quotidiano Sportivo)

Così Ralf Rangnick, commissario tecnico dell'Austria, alla vigilia della sfida contro l'Olanda, in programma domani alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. (Tiscali)

>>>ANSA/ Niente calcoli, Olanda-Austria è come uno spareggio

Arnautovic, giocatore dell’Inter e dell’Austria, domani giocherà contro l’Olanda nell’ultima partita del girone D. Il nerazzurro ha giocato al Twente. (Inter-News)

Chi vince ha la certezza matematica di approdare agli ottavi di finale, ma alla formazione di Ronald Koeman basta anche un pareggio. La selezione orange comanda, assieme alla Francia, il raggruppamento D a quota 4 punti, uno in più proprio della nazionale guidata da Ralf Rangnick, reduce dal 3-1 inflitto alla Polonia (Quotidiano Sportivo)