Depay e Zirkzee, le scelte di Koeman per l'Olanda

L'allenatore della nazionale olandese, Koeman, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulle prestazioni di Depay e le condizioni di Zirkzee in una conferenza stampa. Ha sottolineato l'importanza di un buon Depay per il successo della squadra e ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Zirkzee.

Depay è un giocatore chiave per l'Olanda. Nonostante abbia una storia di infortuni, Koeman ha affermato che Depay sa di poter fare meglio e che deve migliorare. Ha anche rivelato che Depay giocherà contro l'Austria, sottolineando la sua importanza per la squadra. Koeman ha sostituito Depay durante la partita contro la Polonia per fare qualcosa di diverso con Wout Weghorst e ha pensato che fosse necessario fare lo stesso anche contro la Francia.

In vista della partita dell'Austria contro i Paesi Bassi, l'attaccante dell'Inter e dell'ÖFB Marko Arnautovic ha parlato del suo periodo al Twente e di quanto il calcio olandese abbia influenzato il suo gioco. Ha descritto l'Olanda come una seconda casa e ha sottolineato l'enorme influenza che ha avuto sulla sua vita.

Koeman ha anche parlato delle condizioni di Zirkzee, rivelando che il giocatore non ha più la febbre e che verrà valutato il giorno successivo per vedere se sarà abbastanza in forma per sedersi in panchina. Questo aggiornamento è particolarmente rilevante per i tifosi del Milan, dato che Zirkzee è un obiettivo di mercato per il club rossonero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo