Arnautovic non dimentica: «Con l’Olanda sfida speciale! Devo tanto»

Arnautovic, giocatore dell’Inter e dell’Austria, domani giocherà contro l’Olanda nell’ultima partita del girone D. Il nerazzurro ha giocato al Twente. SPECIALE – In conferenza stampa, Marko Arnautovic, alla vigilia del match tra Austria e Olanda, ha voluto ricordare i suoi anni al Twente. Le parole dell’attaccante dell’Inter: «Ricordo ancora molte cose. Quando ero più giovane ero un attaccante esterno e anche molto veloce. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

– All'Olympiastadion di Berlino domani, 25 giugno, va in scena la sfida fra Olanda e Austria, ultima partita per entrambe per quanto concerne la fase a gironi. La selezione orange comanda, assieme alla Francia, il raggruppamento D a quota 4 punti, uno in più proprio della nazionale guidata da Ralf Rangnick, reduce dal 3-1 inflitto alla Polonia. (Quotidiano Sportivo)

Così Ralf Rangnick, commissario tecnico dell'Austria, alla vigilia della sfida contro l'Olanda, in programma domani alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. (Tiscali)

Lo dice il ct dell'Austria Ralf Rangnick, che alla vigilia della sfida con l'Olanda rimane con i piedi per terra, spiegando che "in genere, io preferisco arrivare primo, ma dobbiamo vincere noi e la Francia non deve vincere con la Polonia, ed è improbabile che queste due cose succedano". (Quotidiano Sportivo)

Euro 2024, pronostico e quote di Olanda-Austria

Lo dice con chiarezza il ct degli austriaci Ralf Rangnick. Viene infatti dato per scontato che la Francia batta la Polonia già eliminata e che quindi passi il turno, per il resto è inutile mettersi a fare dei calcoli e bisogna pensare soltanto a giocare e vincere. (Tuttosport)

Nel gruppo D è giunto il momento della verità, Olanda ed Austria sono pronte a sfidarsi all' Olympiastadion di Berlino . Ad una giornata dal termine della fase a gironi la classifica vede gli " Oranje " e la Francia con 4 punti seguite appunto dalla Nazionale di Ralf Rangnick a quota 3, chiude la Polonia che con 0 punti conquistati in 2 partite non ha più nulla da dire in questo Europeo. (Tuttosport)