Roberto Vannacci e Ilaria Salis "annunciano" il loro matrimonio, il post del generale: “La mia anima gemella per la Decima legislatura”

Roberto Vannacci e Ilaria Salis annunciano il loro matrimonio, il post del generale: “La mia anima gemella per la Decima legislatura”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Roberto Vannacci ed Ilaria Salis promessi sposi. No, non è assolutamente così. Si tratta di uno scherzo, o per meglio dire di una provocazione del generale nei confronti della Salis, anch'essa promossa nel parlamento europeo. "Se arriverà Ilaria Salis e ci incontreremo ci saluteremo anche. Io non ho mai avuto preclusioni nei confronti di nessuno”. Aveva detto l'eurodeputato indipendente della Lega, parlando alla stampa in merito a un eventuale incontro con l’eurodeputata eletta con Avs, poco dopo le elezioni dei primi di giugno. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un gigantesco e clamoroso boomerang per la maggioranza, ma soprattutto per Aler, perché ne ha messo a nudo tutte le manchevolezze. È la mozione 165 presentata da Fratelli d’Italia e discussa oggi in Consiglio regionale riguardante i presunti debiti di Ilaria Salis, eletta europarlamentare di Avs, con l’Azienda regionale lombarda per l’edilizia residenziale pubblica. (LA NOTIZIA)

Cosa prevede la mozione su Ilaria Salis approvata ieri in Regione e cosa succede ora

12 Nella giornata di ieri, mercoledì 26 giugno, il Consiglio regionale della Lombardia ha votato una mozione che riguarda Ilaria Salis. La donna sembra aver contratto un presunto debito con Aler da 90mila euro in seguito all'occupazione abusiva di un immobile popolare in via Borsi a Milano. (Fanpage.it)