Buon 2025 da GiornaleSM, per un anno di rinascita e nuove opportunità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cari lettori, il 2024 sta volgendo al termine, portando con sé un bagaglio di sfide, emozioni e cambiamenti. È stato un anno di prove, ma anche di solidarietà, di nuove consapevolezze e di conquiste, grandi e piccole. Un anno comunque positivo e proficuo. Ora, mentre ci apprestiamo ad accogliere il 2025, ci fermiamo un momento per riflettere e condividere con voi i nostri auguri più sinceri. In un mondo in continua trasformazione, il nostro impegno come GiornaleSM rimane saldo: dare voce a chi voce non ha, a chi è vessato ed ha paura di esporsi, essere la vostra voce, raccontare la realtà con passione e indipendenza, e offrirvi una finestra aperta su ciò che accade, qui e altrove. (GiornaleSM)

Su altre testate

“Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme”, ha scritto la premier. “Auguri repubblicani a tutti voi”, è il post di Calenda. (Sky Tg24 )

Eccoci. Il momento che abbiamo convenzionalmente scelto per decretare l’inizio del nuovo anno è arrivato e insieme ad esso, non manca mai la lista dei desideri che vorremmo si realizzassero. Eppure ancora ci risuonano gli ultimi stralci dell’anno vecchio, perché come sempre a cavallo tra le due date ci dedichiamo spesso ad un altro classicone: il bilancio personale. (Orticalab)

Cari lettori, il primo giorno dell’anno è una ricorrenza speciale che, da secoli, porta con sé un significato profondo: è il momento in cui lasciamo alle spalle il passato e guardiamo con speranza al futuro. (OvadaOnline)

Poesia di Capodanno: gli Auguri ai lettori per un 2025 di speranza

A tutti i nostri lettori giunga il nostro augurio. Gli auguri da parte di chi opera a vario titolo per la realizzazione del nostro giornale cartaceo, online, social e sfogliabile (Corriere Cesenate)

Abbiamo vissuto momenti di incertezza e difficoltà, ma anche di rinascita e scoperta, di resilienza e speranza. Allo scoccare della mezzanotte, lasciamo alle spalle il 2024, un anno che ha portato con sé sfide, emozioni e cambiamenti profondi. (Corriere del Ticino)

Un altro anno in vostra compagnia è passato e un altro sta iniziando. Noi tutti di Villegiardini, dal Direttore della testata, alla Redazione e ai collaboratori web della rivista online, lavoriamo per offrirvi momenti fatti di scoperta e di conoscenza, di condivisione e confronto, come pure di leggerezza e piacevolezza, nella speranza che vi sia stato e sia sempre gradito. (Ville e Giardini)