Buon 1° Gennaio 2025, “Felice Anno Nuovo”: ecco da cosa deriva il nome del primo mese dell’anno | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato Dicembre ed il 2024, è iniziato Gennaio, il primo mese dell’anno, e di conseguenza il 2025. In molti si chiedono: ma perché il primo mese dell’anno si chiama così? Il nome Gennaio deriva dal dio romano Giano (Ianuarus), divinità che rappresentava ogni forma di passaggio e mutamento (Gennaio è infatti il mese che dà inizio al nuovo anno). Buon 1° Gennaio 2025, Buon Capodanno, “Felice Anno Nuovo”– In alto la gallery completa per augurare un buon 1° giorno di Gennaio. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
A questo proposito, teniamo a dirvi che il nostro lavoro proseguirà anche nell’anno nuovo con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, rinnovando e rinnovandoci, per far sì che siate sempre soddisfatti e interessati a ciò che proponiamo. (Ville e Giardini)
Ora, mentre ci apprestiamo ad accogliere il 2025, ci fermiamo un momento per riflettere e condividere con voi i nostri auguri più sinceri. Cari lettori, (GiornaleSM)
Il nostro augurio ai nostri lettori e agli internauti Per un felice anno nuovo (Corriere Cesenate)
A corto di idee? Ecco alcune frasi adatte a tutte le occasioni e a tutte le persone. Arriva Capodanno 2025 e siamo tutti pronti a inviare i soliti messaggi di auguri di buon anno con frasi dolci, divertenti o curiose ad amici e parenti su WhatsApp o sui vari social network. (Quotidiano di Sicilia)
Gianni Morandi Celebra un Nuovo Inizio con Attività Fisica (SofiaOggi.com)
Ognuno, a suo modo, ha salutato l'anno vecchio e abbracciato, metaforicamente ma non solo, quello nuovo. Chi in piazza, chi a casa, chi ancora al lavoro. (Corriere del Ticino)