Capodanno 2025, gli auguri dei politici italiani sui social: da Meloni a Salvini e Conte

Capodanno 2025, gli auguri dei politici italiani sui social: da Meloni a Salvini e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diversi politici hanno affidato a Instagram i loro auguri per il nuovo anno. “Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme”, ha scritto la premier. “Auguri repubblicani a tutti voi”, è il post di Calenda. Bonelli ha pubblicato una bandiera della pace. Ecco alcuni dei post (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Nuovo anno significa nuovi inizi. (la Repubblica)

Cosa ci è capitato di bello? Cosa di brutto? Cosa portiamo con noi anche nel 2025? Cosa vorremmo lasciare volentieri dal lato del 2024? Ad ognuno spetta pesare gli avvenimenti e trarre le proprie conclusioni. (Orticalab)

Allo scoccare della mezzanotte, lasciamo alle spalle il 2024, un anno che ha portato con sé sfide, emozioni e cambiamenti profondi. Ognuno, a suo modo, ha salutato l'anno vecchio e abbracciato, metaforicamente ma non solo, quello nuovo. (Corriere del Ticino)

Gianni Morandi corre verso il 2025 con un messaggio di salute e positività

Archiviato Dicembre ed il 2024, è iniziato Gennaio, il primo mese dell’anno, e di conseguenza il 2025. In molti si chiedono: ma perché il primo mese dell’anno si chiama così? Il nome Gennaio deriva dal dio romano Giano (Ianuarus), divinità che rappresentava ogni forma di passaggio e mutamento (Gennaio è infatti il mese che dà inizio al nuovo anno). (StrettoWeb)

Da Fiorella Mannoia che fa il conto alla rovescia a Vasco Rossi che stappa una bottiglia, da Gianni Morandi che brinda a Laura Chiatti che avverte per il 2025 di comportarsi bene: sono tanti i personaggi famosi che hanno condiviso sui social network i loro auguri per l’anno che appena iniziato. (Sky Tg24 )

Il 2025 inizia con grande energia per Gianni Morandi, una leggenda della musica italiana. Il noto cantante ha deciso di affrontare le festività e i festeggiamenti con un approccio positivo, dedicando tempo alla sua salute fisica. (SofiaOggi.com)