Poesia di Capodanno: gli Auguri ai lettori per un 2025 di speranza

Poesia di Capodanno: gli Auguri ai lettori per un 2025 di speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un altro anno in vostra compagnia è passato e un altro sta iniziando. Noi tutti di Villegiardini, dal Direttore della testata, alla Redazione e ai collaboratori web della rivista online, lavoriamo per offrirvi momenti fatti di scoperta e di conoscenza, di condivisione e confronto, come pure di leggerezza e piacevolezza, nella speranza che vi sia stato e sia sempre gradito. A questo proposito, teniamo a dirvi che il nostro lavoro proseguirà anche nell’anno nuovo con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, rinnovando e rinnovandoci, per far sì che siate sempre soddisfatti e interessati a ciò che proponiamo. (Ville e Giardini)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo momento ci tocca sempre nel profondo, portando con sé una ventata di novità che ci spinge a guardare al futuro con un punto di vista rinnovato: con l’avvio dell’anno nuovo ci poniamo obiettivi e facciamo progetti, lasciandoci alle spalle il passato e quello che è stato, guardando a ciò che ci aspetta nella speranza che il destino ci riservi delle belle sorprese. (la Repubblica)

Ma perché festeggiamo l’inizio dell’anno? L’usanza di celebrare il capodanno affonda le sue radici nell’antichità. Il capodanno è celebrato in tutto il mondo come simbolo di rinnovamento, un tempo per fare bilanci e fissare nuovi obiettivi. (OvadaOnline)

“Auguri repubblicani a tutti voi”, è il post di Calenda. Bonelli ha pubblicato una bandiera della pace. (Sky Tg24 )

Si chiude un 2024 frenetico e pieno di impegni per la nostra lista. Buon 2025 di lotte a tutt* noi!

Oggi anche noi facciamo festa. Per le notizie aggiornate vi diamo appuntamento a domani 2 gennaio. La Redazione (ravennanotizie.it)

Capodanno 2025, frasi di auguri di buon anno Arriva Capodanno 2025 e siamo tutti pronti a inviare i soliti messaggi di auguri di buon anno con frasi dolci, divertenti o curiose ad amici e parenti su WhatsApp o sui vari social network. (Quotidiano di Sicilia)

Ogni tanto però ci fa bene fermarci, riprendere fiato,... Il 2024 sta finendo. (Virgilio)