Buon 2025 di felicità, per chi sa riconoscerla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccoci. Il momento che abbiamo convenzionalmente scelto per decretare l’inizio del nuovo anno è arrivato e insieme ad esso, non manca mai la lista dei desideri che vorremmo si realizzassero. Eppure ancora ci risuonano gli ultimi stralci dell’anno vecchio, perché come sempre a cavallo tra le due date ci dedichiamo spesso ad un altro classicone: il bilancio personale. Cosa ci è capitato di bello? Cosa di brutto? Cosa portiamo con noi anche nel 2025? Cosa vorremmo lasciare volentieri dal lato del 2024? Ad ognuno spetta pesare gli avvenimenti e trarre le proprie conclusioni. (Orticalab)
Ne parlano anche altre testate
Allo scoccare della mezzanotte, lasciamo alle spalle il 2024, un anno che ha portato con sé sfide, emozioni e cambiamenti profondi. Ognuno, a suo modo, ha salutato l'anno vecchio e abbracciato, metaforicamente ma non solo, quello nuovo. (Corriere del Ticino)
Cari lettori, mentre salutiamo l’anno passato, ci prendiamo un momento per ringraziarvi della fiducia e dell’attenzione che ci avete dedicato. Ogni giorno lavoriamo per offrirvi notizie, racconti e approfondimenti che parlino del nostro territorio e delle persone che lo rendono speciale. (La Provincia di Cremona e Crema)
La redazione di questa testata si unisce agli auguri di buon anno nuovo che ci si scambia in questa giornata, al sorgere del 2025. Oggi anche noi facciamo festa. Per le notizie aggiornate vi diamo appuntamento a domani 2 gennaio. (ravennanotizie.it)
"Addio 2024, benvenuto 2025! Che il nuovo anno sia più brillante di una palla da discoteca e più dolce di un panettone!" - "Pronti a salutare l'anno vecchio? Che il 2025 ti porti solo brindisi di gioia e bollicine di felicità!" - "Alla mezzanotte ricordati di fare un desiderio... (Gazzetta del Sud)
Questo momento ci tocca sempre nel profondo, portando con sé una ventata di novità che ci spinge a guardare al futuro con un punto di vista rinnovato: con l’avvio dell’anno nuovo ci poniamo obiettivi e facciamo progetti, lasciandoci alle spalle il passato e quello che è stato, guardando a ciò che ci aspetta nella speranza che il destino ci riservi delle belle sorprese. (la Repubblica)
Un pensiero speciale va a tutte le persone che in questo momento stanno attraversando periodi difficili. (Erbanotizie)