Tomori: "Morata ci serviva. Abraham? In vacanza con lui ma non abbiamo parlato di Milan..."

Fikayo Tomori ha detto sì. Conosce Morata e approva la scelta: “Ho giocato con lui al Chelsea, conosco le qualità che ha, ha velocità e forza, può fare gol, ci servirà per questa stagione”. E ancora: “Speriamo possa essere il sostituto ideale di Giroud”. Sono giorni di novità al Milan. Il nuovo attaccante, che ha già firmato. Il nuovo allenatore, ieri alla prima uscita pubblica ufficiale: ha partecipato alla presentazione del flagship store di via Dante, 500 metri quadri in centro a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. (Pianeta Milan)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)

Milan, Tomori: "Conosco bene Morata, di lui ci serve tutto. Abraham? Ci ho fatto le vacanze insieme..."

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

Quella appena conclusa è stata la giornata di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha effettuato le visite mediche con il Milan a Madrid, è pronto a firmare un contratto di 4 anni con i rossoneri con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione, mentre lo stesso Milan pagherà ai Colchoneros la clausola rescissoria da circa 13 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Tomori: "Conosco bene Morata, di lui ci serve tutto. Abraham? Ci ho fatto le vacanze insieme..." Daniele Longo, inviato (Calciomercato.com)