Zirkzee non convocato dall’Olanda. Koeman: “Non è abbastanza bravo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United e a lungo obiettivo di mercato del Milan, non convocato dall'Olanda per la Nations League Daniele Triolo Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:16) Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 ex Bologna, oggi al Manchester United ed a lungo obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Juventus, non è stato convocato dall'Olanda per le due sfide dei quarti di finale della Nations League contro la Spagna (partite in programma il 20 e il 23 marzo). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapporto tra i due non è mai sembrato idilliaco, tanto he negli ultimi Europei era stata necessaria una lunghissima serie di infortuni per arrivare alla sua convocazione. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Non è un periodo semplice per Joshua Zirkzee. L’ex attaccante del Bologna, volato in estate al Manchester United, sta vivendo una stagione difficile in Premier League, con soltanto 6 gol e 2 assist raccolti nelle 42 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (CremonaOggi)

In particolare, quando c'è da calciare o fare un passaggio, spesso fa la scelta sbagliata. "Zirkzee non è stato convocato dalla Nazionale perché in questo momento non è abbastanza bravo da meritare la convocazione in Nazionale. (Tuttobolognaweb)

L'ex attaccante del Bologna, volato in estate al Manchester United, sta vivendo una stagione difficile in Premier League, con soltanto 6 gol e 2 assist raccolti nelle 42 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (Adnkronos)

Il Manchester United di Ruben Amorim scenderà in campo all’Old Trafford per sfidare la Real Sociedad di Imanol Alguacil Barrenetxea nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (News Sports)

Otto giorni fa ha ritrovato il gol in Europa League contro la Real Sociedad, ma è fermo a 4 reti e 2 assist tra Premier (non segna dal primo dicembre) ed Europa League con il Manchester, dove ha finito in lacrime la sfida di inizio mese di FA Cup, sbagliando il rigore con il Fulham, costato l’eliminazione. (Quotidiano Sportivo)