Le coppie più innamorate della Mostra del Cinema di Venezia 77

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra le coppie più belle, Adriano Giannini e la neo moglie Gaia Trussardi. Oltre alle due star del mondo della musica, quest’anno altre coppie hanno fatto sognare per la loro bellezza e la loro eleganza.

La “gara” delle coppie più belle e innamorate, quindi, è ancor tutta da giocare: chissà se qualcuna di loro, quest’anno, riuscirà a eguagliare lo charme di George Clooney e Amal.

Il loro look e il feeling mostrato tre anni fa al 74° Festival del Cinema sono davvero difficili da raggiungere…

Innamorati, felici e sensuali, i due hanno attirato tutta l’attenzione (e i flash) di fotografi, ospiti e fan della kermesse cinematografica. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. E con coraggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet senza vergognarsi delle sue imperfezioni. (Bigodino.it)

Tra i tantissimi personaggi famosi arrivati a Venezia c’è anche la bella Natalia Paragoni. Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. (SoloDonna)

Natalia Paragoni arriva a Venezia, fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno). Natalia Paragoni a bordo della caratteristica lancia, una delle tante taxi-barche che affollano i canali di Venezia, si è atteggiata da diva, forse ironizzando. (Blog Tivvù)

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni a Venezia: le sue parole. Andrea Zelletta, sul suo profilo Instagram, ha preso le difese di Natalia Paragoni a Venezia, condividendo il pensiero di un altro utente in cui si scaglia aspramente contro tutti coloro che hanno offeso o deriso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del video in cui saluta i fan che non ci sono. (CheDonna.it)

Pierfrancesco Favino alla 77esima Mostra di Venezia. Tempo di lettura 2 Minuti. VENEZIA – “L’idea di trasporre in un film ciò che è accaduto a mio padre è qualcosa che vive con me da tanto tempo. Ho deciso, però, di raccontare questa storia in modo universale e non come una vicenda privata”. (Quotidiano del Sud)

I tour a sostegno della Collezione Peggy Guggenheim racconteranno la Giudecca, l’iconico molino Stucky (oggi Hilton Molino Stucky Venice) e numerose altre meraviglie della Serenissima. È stata infatti scelta la designer senese Camilla Bellini per promuovere “INSPIRING VENICE”, progetto ideato dall’agenzia Inspiring People Relations che sostiene la campagna di fundraising in favore del Museo Peggy Guggenheim di Venezia, messo a dura prova da 13 settimane di chiusura durante il lockdown degli scorsi mesi. (Siena News)