Probabili formazioni Parma-Genoa: le ULTIMISSIME verso l'11^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Parma Genoa – Una delle due sfide che si disputeranno alle ore 18:30 è quella del Tardini tra il Parma di Fabio Pecchia e il Genoa di Alberto Gilardino. Una partita importante in ottica salvezza e che potrebbe esserlo ancora di più, per il possibile esordio di Mario Balotelli con il Grifone PARMA: Per Pecchia dovrebbe esserci un solo cambio rispetto alla squadra che ha pareggiato contro la Juve nell’ultimo turno infrasettimanale. (FantaMaster)
Su altri giornali
Come arrivano Parma e Genoa Il Parma ha vinto una sola gara in questa Serie A, ovvero la sfida contro il Milan del 24 agosto. (GianlucaDiMarzio.com)
Si gioca Parma-Genoa allo stadio Tardini. Calcio d'inizio alle 18,30: segui gli aggiornamenti sul nostro sito e su RadioParma Le formazioni (Gazzetta di Parma)
Al Tardini alle 18.30 scenderanno in campo Parma e Genoa per uno dei posticipi dell'11^ giornata di Serie A. Pecchia punta su una formazione con tanta fantasia davanti: Man e Mihaila agiranno sulle fasce dietro a Bonny, mentre Bernabe aiuterà Keita a smistare il gioco in mezzo al campo. (Tutto Napoli)
PARMA-GENOA 0-0 2' Mancino fuori area di Man: deviazione di Frendrup, calcio d'angolo Parma. Sohm salta poi di testa ma la palla finisce a lato. (Genova24.it)
Nessuna sorpresa nell'undici di mister Pecchia, che conferma la formazione schierata contro la Juventus, eccezion fatta per il ritorno dal primo minuto di Valeri al posto di Hainaut. Davanti a Suzuki tocca ancora a Delprato e Balogh, con Coulibaly che trasloca a destra e Valeri a sinistra. (Parma Live)
Lunedì alle 18:30 il Parma ospiterà il Genoa: in palio punti importantissimo per la classifica in ottica salvezza. I padroni di casa sono orfani di Hernani, che dovrebbe essere sostituito da Keita. Inamovibile Bonny davanti, dubbio Mihaila-Cancellieri con il primo favorito. (Sportal)