Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico del San Raffaele scomparso da giovedì

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando dell'ospedale San Raffaele di Milano: di lui si erano perse le tracce da giovedì sera, con la famiglia che aveva dato l'allarme nel weekend, in seguito al suo mancato rientro a casa come da programma. Come annunciato dal fratello Dario all'Ansa, il 39enne si trova a Vicenza, dove si era registrato in un hotel: ora i due sono insieme e Davide starebbe bene. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di lui, da giovedì 3 ottobre non si avevano più notizie, da quando Davide Piccinali medico 39enne specializzando del San Raffaele di Milano, era uscito dall'ospedale a fine turno e aveva fatto perdere le sue tracce. (il Giornale)

Del 39enne specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano non si avevano più notizie dopo che non si era presentato al lavoro È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. (LAPRESSE)

Ad annunciarlo all’Ansa è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. È stato infatti ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. (361 Magazine)

Davide Piccinali scomparso a Milano: il mistero del medico del San Raffaele che «non dà notizie da giovedì»

Da tre anni - come riporta Il Giornale di Brescia - vive da solo in un appartamento di via Padova e frequenta principalmente i colleghi di lavoro. Davide Piccinali, 39 anni, nato e cresciuto a Brescia dove ancora vivono i genitori e il fratello, è un medico specializzando in cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano (L'Eco di Bergamo)

Il medico del San Raffaele di Milano scomparso tre giorni fa, si era registrato in un hotel della città veneta. Piccinali è bresciano ma vive a Milano, in via Padova. (Il Giornale d'Italia)

Qualcuno, quindi, era nell’appartamento. L’ultimo ad aver intravisto Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, è stato un vicino di casa. (Corriere Milano)