“Il Milan ha offerto 30 milioni per En-Nesyri”: rivelazione di calciomercato

En-Nesyri: "Molte squadre mi volevano, ma era importante venire al Fenerbahce" Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche lo stesso Youssef En-Nesyri, che ha confermato l'interesse in passato di altri club: "Sono molto felice di essere al Fenerbahçe. È una squadra meravigliosa che conosco e seguo da molto tempo. Ringrazio Mario Branco e Ali Koç per la fiducia che mi hanno dato, ringrazio anche Jose Mourinho (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

En-Nesyri vola al Fenerbahce. L'attaccante marocchino del Siviglia, seguito dalla Roma, approderà nel club allenato da Josè Mourinho. È stato proprio il club turco, con un post su X, a comunicare l'avanzamento positivo della trattativa: "Il nostro club - si legge - ha avviato trattative il Siviglia per il trasferimento di Youssef En-Nesyri (Sport Mediaset)

La notizia era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. Il Fenerbahçe ha ufficializzato l'arrivo dal Siviglia dell'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri. La punta che tanto piaceva a De Rossi, per il quale la Roma non ha trovato l'accordo con il club andaluso, è costata 20 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Ufficializzato il passaggio al Fenerbahce, l'attaccante Youssef En-Nesyri ha voluto congedarsi dal Siviglia e dai suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Un giorno, quando ero piccolo e vi (TUTTO mercato WEB)

EN-NESYRI GIOCHERÀ NEL FENERBAHÇE DI MOURINHO: È UFFICIALE

En-Nesyri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L'attaccante del Siviglia e della nazionale marocchina, seguito nei giorni scorsi anche dalla Roma in Italia, approda in Turchia. Di seguito il comunicato del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni. L'attaccante marocchino ha siglato un contratto di 5 anni ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) - Youssef En-Nesyri è un nuovo giocatore del Fenerbahce. (Tiscali)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)