Angela Lansbury, su Rete 4 la prima puntata de La signora in giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ANTICIPAZIONI Emigratis, chi sono gli ospiti della terza puntata Matteo Berrettini, l'attrice di Beautiful Katherine Kelly Lang e l'ex calciatore Kun Aguero sono solo alcuni degli ospiti della terza puntata di Emigratis di mercoledì 12 ottobre (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Riga. Labour. (Il Fatto Quotidiano)

Angela Lansbury è stata nel corso della sua lunghissima e stimata carriera al cinema e in tv anche una sex symbol e un’icona di stile, una bellezza britannica prestata agli Stati Uniti dal look sempre impeccabile. (ilGiornale.it)

Il nome di Angela Lansbury non è il quello di un'attrice come tante, di un'artista come tante, ma quello di una donna che, a tutti gli effetti, è stata una testimone storica, un simbolo stesso dell'evoluzione della recitazione al femminile, capace di attraversare epoche e mode. (Esquire Italia)

Min. di lettura Scuro Chiaro (Gay.it)

Nata a Londra il 16 ottobre 1925 – tra pochi giorni avrebbe compiuto 97 anni – Angela Lansbury lasciò la madre patria negli anni Quaranta, per sfuggire ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, approdando negli Stati Uniti che, ben presto, diventarono non solo la sua nuova casa, ma il trampolino di lancio per una carriera straordinaria. (SNAI Sportnews)

Davanti a Montecitorio, nel primo giorno del nuovo Parlamento (Corriere TV)