Angela Lansbury morta, il patrimonio (stellare) della Signora Fletcher
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’età di 96 anni, Angela Lansbury (l’interprete di Jessica Fletcher nella serie tv La Signora in Giallo) ci ha lasciato l’11 ottobre 2022. Per anni è stata la protagonista assoluta del piccolo schermo, ma anche del teatro e del cinema. Non a caso è una delle attrici più amate di tutti i tempi. La sua carriera straordinaria ha fatto sì che non abbia mai dovuto particolarmente preoccuparsi di soldi. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nata a Londra il 16 ottobre 1925 – tra pochi giorni avrebbe compiuto 97 anni – Angela Lansbury lasciò la madre patria negli anni Quaranta, per sfuggire ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, approdando negli Stati Uniti che, ben presto, diventarono non solo la sua nuova casa, ma il trampolino di lancio per una carriera straordinaria. (SNAI Sportnews)
Min. di lettura Scuro Chiaro (Gay.it)
So benissimo che La signora in giallo sarà nella prima riga del mio necrologio. Riga. (Il Fatto Quotidiano)
Angela Lansbury è stata nel corso della sua lunghissima e stimata carriera al cinema e in tv anche una sex symbol e un’icona di stile, una bellezza britannica prestata agli Stati Uniti dal look sempre impeccabile. (ilGiornale.it)
Davanti a Montecitorio, nel primo giorno del nuovo Parlamento (Corriere TV)
Fin dagli inizi della sua carriera del resto, questa ragazza londinese andò incontro ad un iter unico per varietà ed evoluzione. (Esquire Italia)