Lazio, prima dell'Inter c'è il big match contro il Napoli: tra i convocati di Baroni ci sono due rientri importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha diramato la lista dei convocati per il big match di oggi contro il Napoli. Ufficializzati gli importanti rientri di Nuno Tavares e Boulaye Dia che hanno superato i rispettivi infortuni, mentre Luca Pellegrini resta a casa per un affaticamento. Notizie importanti anche in vista della sfida contro l'Inter, in programma lunedì 16 dicembre all'Olimpico di Roma. I convocati della Lazio: Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Come giudicare la sconfitta di ieri sera del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Una sconfitta pesante quella arrivata ieri al Maradona e potenzialmente differente dalle altre. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime tre sfide di Serie A contro il Napoli (2V, 1N), dopo che aveva perso tutte le quattro precedenti. Stasera alle 20.45 il Napoli sfiderà la Lazio per il posticipo della 15ª giornata di Serie A e "vendicare" l'eliminazione in Coppa Italia di giovedì per mano dei biancocelesti. (Tutto Napoli)
Uno è Giovanni Simeone che vede nella Lazio la sua vittima preferita in Serie A, grazie a 8 reti in 14 partite: l’attaccante del Napoli è il giocatore che attualmente ha all’attivo più gol contro i biancocelesti in campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto pronto al "Diego Armando Maradona" . NAPOLI-LAZIO Le probabili formazioni Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)
Le ultime sulla Lazio Baroni ha effettuato rotazioni in Coppa Italia ma alcuni uomini saranno comunque riconfermati viste le defezioni. Tra i pali torna Provedel, in difesa a destra ancora Lazzari, dall'altro lato è recuperato Nuno Tavares, a completare la coppia di centrali Gila-Romagnoli. (Tutto Napoli)
Parolo ha detto la sua sulla grande lotta in campionato. L’ex giocatore si esprime sull’Inter e poi l’avvisa in merito alla prossima gara con la Lazio. (Inter-News)