Napoli-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Big match nella 15esima giornata di Serie A. Il Napoli ospita oggi, domenica 8 dicembre, la Lazio allo stadio Maradona. Gli azzurri vogliono rispondere all’Atalanta e riprendersi la testa della classifica: Conte attualmente è a 32 punti, a +1 sull’Inter, vittorioso contro il Parma a San Siro e con una partita da recuperare. La Lazio invece, che ha battuto proprio il Napoli negli ottavi di Coppa Italia, insegue a quota 28 punti. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri media
Di seguito un articolo tratto dal sito www. Napoli, mal di gol (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime tre sfide di Serie A contro il Napoli (2V, 1N), dopo che aveva perso tutte le quattro precedenti. Napoli-Lazio, biancocelesti imbattuti al Maradona nelle ultime tre sfide: i precedenti (Tutto Napoli)
QUESTIONE DI PRESSIONI – Ospite negli studi di Dazn, Marco Parolo ha detto la sua sul campionato dopo la vittoria della Lazio contro il Napoli: «L’Inter ha le pressioni più grosse, vuole dominare, vincere il campionato e andare avanti in Champions League. (Inter-News)
In particolare sono due i calciatori che rappresentano la vera bestia nera del match. Uno è Giovanni Simeone che vede nella Lazio la sua vittima preferita in Serie A, grazie a 8 reti in 14 partite: l’attaccante del Napoli è il giocatore che attualmente ha all’attivo più gol contro i biancocelesti in campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto pronto al "Diego Armando Maradona" . NAPILI. (Tuttocampo)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Baroni ha effettuato rotazioni in Coppa Italia ma alcuni uomini saranno comunque riconfermati viste le defezioni. Tra i pali torna Provedel, in difesa a destra ancora Lazzari, dall'altro lato è recuperato Nuno Tavares, a completare la coppia di centrali Gila-Romagnoli. (Tutto Napoli)