Osimhen, si riscalda la pista araba. Il bomber presente a Castel di Sangro

Victor Osimhen si aggregherà al Napoli che oggi raggiungerà Castel di Sangro, la sua cessione resta bloccata. Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro con il Napoli, oggi la partenza verso l'Abruzzo. Non si è sbloccata la trattativa per la sua cessione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione. "Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica (Tutto Napoli)

Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, dove va? De Laurentiis non ha fretta

Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (CalcioNapoli1926.it)

Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli non deve risanare il bilancio, non ha bisogno di sacrificare qualcuno all’altare dei conti: dunque, gli 80 milioni (oltre i bonus) della proposta del Psg non sono il prezzo giusto. Strano destino, quello di Victor Osimhen (ilmattino.it)