“Intossicati a bordo”, volo Londra – Sharm El Sheik dirottato al Marco Polo

“Intossicati a bordo”, volo Londra – Sharm El Sheik dirottato al Marco Polo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

AGGIORNAMENTO DELLE 15.20: SAVE, gestore del Marco Polo, attraverso una nota ufficiale ha comunicato che “nella mattinata odierna un volo di British Airways EuroFlyer che effettuava la rotta Londra GatwickSharm-El-Sheikh è atterrato a Venezia per verifiche sanitarie su alcuni passeggeri a bordo che manifestavano malesseri. Sono state attivate le procedure del caso, l’aeromobile Airbus A320 è atterrato in sicurezza alle ore 12.33. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

Il pilota ha deciso di fare un atterraggio d’emergenza alle 12,30 sulla rotta Londra GatwickSharm-El-Sheikh, perché a bordo una passeggera e tre hostess, tutte inglesi, manifestavano dei malesseri. L’atterraggio non previsto dell’Airbus A320 ha modificato l’operatività dello scalo che ha subito leggeri ritardi e un volo di EasyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso. (CremonaOggi)

Un disturbo, quello lamentato da una passeggera e tre hostess, tutte di un’età compresa tra i trenta e i quarant’anni, a bordo del volo Londra- Sharm-El-Sheikh che, ieri verso le 12.30, ha fatto scattare l’allarme con atterraggio di emergenza al Marco Polo di Venezia (ilgazzettino.it)

Passeggeri si sentono male in volo e l'aereo Londra-Sharm atterra d'urgenza a Venezia. (Corriere della Sera)

Misteriosi malesseri a bordo, aereo costretto ad atterraggio d'emergenza

Quattro passeggeri a bordo hanno accusato un malore mentre il velivolo era in volo. I sedili di un aereo (Tuscia Web)

Un volo della British Airways partito dall'aeroporto di Gatwick, Londra, e diretto a Sharm El Sheikh, in Egitto, ha fatto richiesta di atterraggio al Marco Polo di Venezia. (Fanpage.it)

Attimi di paura per i passeggeri di un volo della British Airways EuroFlyer. Il pilota ha deciso di fare un atterraggio d'emergenza alle 12,30 sulla rotta Londra GatwickSharm-El-Sheikh, perché a bordo una passeggera e tre hostess, tutte inglesi, manifestavano dei malesseri. (Adnkronos)