Fonseca e la possibile Fatal Verona: un campione d’Europa al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello intorno al Milan è un clima di grande tensione. Il pareggio contro il Genoa, nel giorno della festa dei 125 anni di storia del club rossonero, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: i tifosi, e in particolar modo la Curva Sud, hanno iniziato seriamente a contestare. Lo hanno fatto a San Siro e poi anche in occasione della cena aziendale il giorno successivo. A questo poi si aggiunge tutto il resto: le forti dichiarazioni di Fonseca, la classifica che piange, l’inadeguatezza dei dirigenti e un proprietario, Gerry Cardinale, assente alla festa e che non ha nemmeno inviato un messaggio di auguri tramite l’ufficio stampa. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
Sul campo dei gialloblu, i rossoneri persero due scudetti: il primo nel 1973, il secondo 17 anni più tardi. In panchina c'erano i due allenatori più importanti della storia del Diavolo, Rocco e Sacchi. (Diretta)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bazzani:"Vlahovic è decisivo quando segna, Lautaro anche quando non segna." Impallomeni:" Ibra ormai lontano da Fonseca." Oppini:"Vlahovic sbaglia troppi gol nell'Inter segnano in tanti. (TUTTO mercato WEB)
Sul momento difficile del Milan "Sono giorni di apprensione in casa rossonera. C'è stata la contestazione dei tifosi anche nel giorno del 125° compleanno del club. La situazione è complessa sotto tutti i punti di vista, come se ne esce non lo so. (Pianeta Milan)
"Una dirigenza che si presenta alla cena per i festeggiamenti e entra dalla porta secondaria è una dirigenza che si commenta da sola, un’organizzazione che sceglie di 'apparecchiare' un red carpet di fronte ai suoi tifosi inferociti, pure. (Pianeta Milan)
Nonostante, infatti, Zlatan Ibrahimović - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, quindi della proprietà, per il club rossonero - si sia schierato al fianco del tecnico portoghese, pubblicamente, prima della partita di 'San Siro' contro il Genoa, sembra che in dirigenza stiano facendo, ora, accurate riflessioni sull'opportunità di cambiare guida tecnica del Diavolo in questa stagione fin qui davvero negativa e deficitaria. (Pianeta Milan)