Milan, Bianchin: “La situazione è complessa. Solo una cosa va bene”

Milan, Bianchin: “La situazione è complessa. Solo una cosa va bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il giornalista Luca Bianchin, nel corso di un podcast della Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato della situazione che si sta vivendo in casa rossonera. Ecco le sue parole. Sul momento difficile del Milan "Sono giorni di apprensione in casa rossonera. C'è stata la contestazione dei tifosi anche nel giorno del 125° compleanno del club. La situazione è complessa sotto tutti i punti di vista, come se ne esce non lo so. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Fabio Bazzani, ex calciatore e commentatore tv. TMW Radio Bazzani: "Milan, se vince a Verona non cambia la situazione di Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante, infatti, Zlatan Ibrahimović - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, quindi della proprietà, per il club rossonero - si sia schierato al fianco del tecnico portoghese, pubblicamente, prima della partita di 'San Siro' contro il Genoa, sembra che in dirigenza stiano facendo, ora, accurate riflessioni sull'opportunità di cambiare guida tecnica del Diavolo in questa stagione fin qui davvero negativa e deficitaria. (Pianeta Milan)

Questa volta non c'è lo scudetto in palio. Tuttavia, la trasferta di Verona potrebbe esercitare un peso specifico decisivo sulle sorti di Paulo Fonseca che si afferra alla panchina del Milan distillando ottimismo in sala stampa, nonostante i risultati dicano l'esatto contrario. (Diretta)

Milan, Biasin: “Identità persa, dirigenza e Fonseca. Di chi è la colpa?”

Il pareggio contro il Genoa, nel giorno della festa dei 125 anni di storia del club rossonero, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: i tifosi, e in particolar modo la Curva Sud, hanno iniziato seriamente a contestare. (Minuti Di Recupero)

"A tutto questo aggiungiamo la gestione di un tecnico, Fonseca, che ha tante ragioni (è solo, altroché se lo è) ma ha anche il torto di aver proposto costantemente formazioni più deboli rispetto a quelle potenziali. (Pianeta Milan)