Morto Raoul Casadei, quando raccontò: «Dissi bravo Silvio, ora non lavoro più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

a sinistra mi hanno escluso di colpo»

Intervistato a «RadioBici» nel 2013 | CorriereTv. È morto il re del liscio Roul Casadei: aveva 84 anni ed era ricoverato al Bufalini di Cesena per l’aggravarsi delle condizioni in seguito al Covid 19.

Nel 2013 in un’intervista a «Radio bici» raccontò: «Dissi bravo Silvio, e ora non lavoro più.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Come noto Cesenatico ha un teatro comunale senza nome, un gioiellino oltretutto in fase di ristrutturazione. Serve un nome non divisivo e mi sembra che quello di Raoul Casadei possa essere perfetto visti anche gli attestati di stima che gli stanno arrivando da tutte le parti». (Corriere Romagna)

Il mondo del ballo “liscio” piange Raoul Casadei. Tra i tantissimi aneddoti di una intensa vita dedicata al folklore, all’allegria ed alle tradizioni della sua terra, per Raoul Casadei, c’è anche una piccola parentesi tutta saluzzese. (TargatoCn.it)

La famiglia Casadei è stata sconvolta dalla morte di Raoul causa Covid. Cosa fa adesso Carolina Casadei. Carolina Casadei, è la manager dell’Orchestra, di cui il leader è il fratello Mirko. (kronic)

È una situazione difficile, anche perché se da un lato il virus fa ancora paura, dall’altro c’è voglia di vivere e tornare alla normalità". Nell'ultimo fine settimana inoltre sono stati rafforzati i controlli nelle aree verdi e nei parchi della città. (ForlìToday)

Crediamo che Raoul Casadei abbia aiutato buona parte dei romagnoli, se non tutti, a provare questa sensazione: le note di Romagna Mia sentite in lontananza durante le sere di una calda estate, al di là di qualsiasi confine geografico, ci fanno sentire a casa". (ForlìToday)

La salma di Raoul Casadei sarà trasferita dalla camera mortuaria del 'Bufalini' a Rimini per essere cremata. Lo saluteremo insieme con una festa semplice, allegra e un bicchiere di sangiovese, sorridenti come ci ha sempre insegnato". (AltaRimini)