Vaccini per gli over 75, al via le prenotazioni: oltre 4300 nel Forlivese. "Risposta significativa su tutto il territorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vaccinazioni inizieranno entro i prossimi 10 giorni e proseguiranno nel mese di aprile.
Il tutto nel giorno in cui l'Aifa ha deciso di estendere "in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell'Ema", il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 "su tutto il territorio nazionale".
Nel comprensorio forlivese le prenotazioni sono state 4308.
Un ulteriore passo avanti per uscire tutti insieme dall'emergenza”
Sono quasi 72mila gli anziani tra i 75 e i 79 anni di età (quindi i nati dal 1942 al 1946) che in poche ore in tutta l’Emilia-Romagna hanno già prenotato la vaccinazione contro il Covid-19. (ForlìToday)
Su altri giornali
Come noto Cesenatico ha un teatro comunale senza nome, un gioiellino oltretutto in fase di ristrutturazione. Serve un nome non divisivo e mi sembra che quello di Raoul Casadei possa essere perfetto visti anche gli attestati di stima che gli stanno arrivando da tutte le parti». (Corriere Romagna)
Gli eventi erano organizzati dalla Pro Saluzzo (all’epoca non esisteva ancora la Fondazione Amleto Bertoni): “In quegli anni alla guida della Pro Saluzzo c’era il presidente Vittorino Ravazzi. Tra i tantissimi aneddoti di una intensa vita dedicata al folklore, all’allegria ed alle tradizioni della sua terra, per Raoul Casadei, c’è anche una piccola parentesi tutta saluzzese. (TargatoCn.it)
La famiglia Casadei è stata sconvolta dalla morte di Raoul causa Covid. Andiamo a scoprire tutt’oggi cosa fa la celebre figlia Carolina, che si è affermata nel mondo del management. (kronic)
Attualità. Nazionale. | 12:11 - 15 Marzo 2021. Raoul Casadei. La salma di Raoul Casadei sarà trasferita dalla camera mortuaria del 'Bufalini' a Rimini per essere cremata. (AltaRimini)
È una situazione difficile, anche perché se da un lato il virus fa ancora paura, dall’altro c’è voglia di vivere e tornare alla normalità". Nell'ultimo fine settimana inoltre sono stati rafforzati i controlli nelle aree verdi e nei parchi della città. (ForlìToday)
Da qui la mozione, "che porti alla dedica di una via o di una piazza di Forlì a questo “Ambasciatore di Romagna”, ben più efficace di tante promozioni turistiche e politiche" Crediamo che Raoul Casadei abbia aiutato buona parte dei romagnoli, se non tutti, a provare questa sensazione: le note di Romagna Mia sentite in lontananza durante le sere di una calda estate, al di là di qualsiasi confine geografico, ci fanno sentire a casa". (ForlìToday)