Università fantasma, sequestrati 3,5 milioni al professore Messina. Indagati i due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nove mesi dopo le perquisizioni, arriva un maxi sequestro per il vulcanico professore Salvatore Messina , il regista di una drammatica truffa consumata sulla pelle di centinaia di studenti iscritti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia I finanzieri del Comando provinciale hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d'urgenza,... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Oltre ad avere venduto a oltre 800 studenti di tutta Italia lauree in medicina, veterinaria e altre professioni ... (Virgilio)
L’università fantasma di Palermo italo-bosniaca Jean Monnet ancora nel mirino della procura per truffa. (Il Fatto Quotidiano)
«Mancano infermieri? Venite da noi», diceva l’anno scorso il rettore dell'Università di Studi Europei Jean Monnet di Gorazde (Bosnia Erzegovina) Salvatore Messina. Invece sono arrivati i finanzieri del Comando provinciale di Palermo e hanno sequestrato beni per oltre 3,5 milioni di euro di imposte complessivamente evase. (il Giornale)
Arriva il conto (ma siamo solo all’inizio) ai responsabili della maxi truffa dell’università fantasma italo-bosniaca Jean Monnet. (Corriere della Sera)
I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d'urgenza, emesso dalla locale Procura e convalidato dal gip del Tribunale, per un valore... (Virgilio)