Università fantasma, sequestrati 3,5 milioni al professore Messina. Indagati i due figli

Università fantasma, sequestrati 3,5 milioni al professore Messina. Indagati i due figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nove mesi dopo le perquisizioni, arriva un maxi sequestro per il vulcanico professore Salvatore Messina , il regista di una drammatica truffa consumata sulla pelle di centinaia di studenti iscritti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia I finanzieri del Comando provinciale hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d'urgenza,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Oltre ad avere venduto a oltre 800 studenti di tutta Italia lauree in medicina, veterinaria e altre professioni ... (Virgilio)

L’università fantasma di Palermo italo-bosniaca Jean Monnet ancora nel mirino della procura per truffa. (Il Fatto Quotidiano)

L'università fantasma bosniaca a Palermo, ha occultato all'Erario le rette pagate: sequestrati 3,5 milioni

«Mancano infermieri? Venite da noi», diceva l’anno scorso il rettore dell'Università di Studi Europei Jean Monnet di Gorazde (Bosnia Erzegovina) Salvatore Messina. Invece sono arrivati i finanzieri del Comando provinciale di Palermo e hanno sequestrato beni per oltre 3,5 milioni di euro di imposte complessivamente evase. (il Giornale)

Arriva il conto (ma siamo solo all’inizio) ai responsabili della maxi truffa dell’università fantasma italo-bosniaca Jean Monnet. (Corriere della Sera)

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d'urgenza, emesso dalla locale Procura e convalidato dal gip del Tribunale, per un valore... (Virgilio)