Tra la Milano violenta e il riscatto, cosa è Quarto Oggiaro oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui la criminalità organizzata ha condizionato la storia del quartiere. I progetti sociali cercano di disegnare un nuovo futuro tra difficoltà economiche e voglia di riscatto. La storia di Beppe Pennestri alias “Beppe spara spara” (MilanoToday.it)
Su altri media
I due aguzzini, 14 e 44 anni, avevano agganciato la vittima sui social. (Fanpage.it)
Gli episodi, che avrebbero coinvolto entrambi gli indagati, si sarebbero verificati nella notte tra martedì e mercoledì in due luoghi dello stesso complesso popolare di Quarto Oggiaro, dove entrambi risiedono. (Mitomorrow)
E ancora: “Ha detto che se poi parlavo o facevo qualcosa, la pubblicava”. È un racconto horror quello che i poliziotti hanno raccolto dal 16enne vittima di abusi da parte – secondo l’accusa – di un 44enne di un 14enne, suo amico nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano. (Il Fatto Quotidiano)
Gli abusi sarebbero avvenuti in una cantina di Quarto Oggiaro a Milano. Sono stati fermati un 14enne e un 44enne. (Fanpage.it)
La notte di martedì 10 dicembre, il giovane è stato trovato vagante in via Amoretti, nudo e ferito, da una volante della polizia. Disorientato e in stato di shock, ha raccontato di essere stato picchiato e aggredito nel sottopasso. (ilgazzettino.it)
Milano – Resta in carcere il quattordicenne che, in concorso con un uomo di 44 anni – finito a San Vittore – è accusato di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale pedopornografico e rapina ai danni di un ragazzo di 16 anni, suo compagno di scuola, affetto da deficit cognitivo. (IL GIORNO)