Sky Arte, domenica in prima visione “Una serata con Bukowski” (2)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sky Arte, domenica in prima visione “Una serata con Bukowski” (2) Una lunga video-intervista, prodotta da Paola Ferrari, con l'irriverente scrittore e poeta Charles Bukowski per parlare di letteratura, infanzia, umanità e sesso

(AgCult)

Su altre fonti

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski , la video intervista con il poeta e scrittore Charles Bukowski , in onda su SKY ARTE (canali 120 e 400 di Sky), domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (AgoraVox Italia)

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski, la video intervista con il poeta Charles Bukowski, in onda su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su ildenaro. AleLepri : RT @_DAGOSPIA_: DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E... - _DAGOSPIA_ : DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Una serata 'Una serata con Bukowski' su Sky Arte il 16 agosto - Libri ANSA Nuova Europa La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020". Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”. (Zazoom Blog)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Non c’è cosa che non valga un brindisi. Il centenario di Charles Bukowski, nato il 16 agosto 1920, è destinato a suscitare molte memorie e nostalgie soprattutto, c’è da credere, tra chi lo leggeva da ragazzino, nei facinorosi e visionari anni Settanta. (Corriere della Sera)