Una serata con Bukowski, su Sky Arte l'esclusiva video intervista allo scrittore e poeta | tivoo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Annunci. Una serata con Bukowski , la video intervista con il poeta e scrittore Charles Bukowski , in onda su SKY ARTE (canali 120 e 400 di Sky) domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita.

Ore e ore di materiale quasi dimenticato sugli scaffali del garage della casa di Silvia Bizio a Los Angeles, che il figlio Matteo, un regista, ha pensato di digitalizzare per poi realizzare questo documentario. (tivoo)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su ildenaro. AleLepri : RT @_DAGOSPIA_: DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E... - _DAGOSPIA_ : DIETRO LE NTE CON BUKOWSKI - IL DOCUFILM DI PAOLA FERRARI SBARCA NEGLI USA E. (Zazoom Blog)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski , la video intervista con il poeta e scrittore Charles Bukowski , in onda su SKY ARTE (canali 120 e 400 di Sky), domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (AgoraVox Italia)

- ilfattovideo : Una serata con Bukowski: l’intervista al poeta statunitense su umanità, letteratura e sesso in onda su Sky Arte -. Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”. (Zazoom Blog)

Letteratura, umanità, ricordi di infanzia e sesso sono gli ingredienti di Una serata con Bukowski, la video intervista con il poeta Charles Bukowski, in onda su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) domenica 16 agosto alle 21.15, in cui lo scrittore statunitense scomparso nel 1994, racconta la sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Mettiamo in fila il capolavoro del vagabondo norvegese, che venne pubblicato nel 1890, Chiedi alla polvere, che è del 1939, e il Taccuino di un vecchio porco (1969). Non c’è cosa che non valga un brindisi. (Corriere della Sera)