Frosinone-Modena 1-1, Giuseppe Angelini: "Meritavamo di più, complimenti ai ragazzi per non aver mollato"

FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DEL VICE ALLENATORE GIUSEPPE ANGELINI “Anche se abbiamo trovato il pari nel recupero sono comunque un po’ dispiaciuto, dopo una prestazione di questo calibro meritavamo di raccogliere anche di più. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo ma alla prima occasione loro si sono ritrovati in vantaggio. Raccogliere zero punti sarebbe stata una beffa, i ragazzi sono stati straordinari nel non mollare e riprenderla nel finale”. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. (Frosinone News)

LIVE – Serie B: Frosinone-Modena 1-1, Defrel risponde a Distefano

Zaro 6: Solido e attento. Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). (Parlando di Sport)

Il Frosinone stava per farla al Modena che, dal canto suo, nel secondo tempo ha avuto il demerito di abbassare il livello della sua prestazione e ne ha pagato il prezzo. – C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. (Quotidiano Sportivo)

CRONACA LIVE DAL “BENITO STIRPE” 84′ Punizione di Palumbo, sponda di Zaro e palla che attraversa tutta l’area piccola senza nessun tocco. (Parlando di Sport)