Calcio: un'altra calabrese per il tecnico reggino Fabio Caserta

Calcio: un'altra calabrese per il tecnico reggino Fabio Caserta
CityNow SPORT

Dopo il lunghissimo tira e molla con Vivarini, diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Frosinone, il Catanzaro si è mosso alla ricerca di un nuovo tecnico. Diversi sono stati i sondaggi, pare che a prevalere… (CityNow)

Su altre testate

L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. Firmerà un contratto annuale con opzione. (Calcio Catanzaro)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)

Gli scaligeri avrebbero già l’intesa contrattuale ed economica con il giocatore, pronto ad approdare nella rosa di Paolo Zanetti. VERONA HARROUI – Il Verona ha trovato il sotistituto di Michael Folorunsho. (Europa Calcio)

Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): "Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte"

Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà sciolto definitivamente il nodo allenatore dal presidente Noto. (Calcio Catanzaro)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto. (Stadionews.it)