Catanzaro, scelto Caserta come nuovo allenatore

Catanzaro, scelto Caserta come nuovo allenatore
Tuttocampo SPORT

Dopo la separazione con Vivarini, il Catanzaro ha scelto Fabio Caserta come nuovo allenatore. Accordo verbalmente chiuso tra l'ex tecnico del Cosenza e il club giallorosso, e ora manca solo la firma. L'allenatore ritroverà in Calabria Ciro Polito, nuovo... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)

Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’ex allenatore del Cosenza (Passione Catanzaro)

La panchina che scotta nel dopo Vivarini

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. (Calcio Catanzaro)

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. (SpazioJ)

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. (La Nuova Calabria)