Serie B. Frosinone, fumata bianca. Vivarini è il nuovo allenatore

Serie B. Frosinone, fumata bianca. Vivarini è il nuovo allenatore
Tuttocampo SPORT

FROSINONE. Serie B. Il Frosinone ha finalmente scelto la sua guida tecnica per la prossima stagione cadetta 2024/25. Il comunicato del club ciociaro. Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. Il tecnico,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro. (uscatanzarocalcionews)

Arrivano novità in merito al calciatore che da poche ore ha salutato ufficialmente il Napoli: dalla Germania c’è l’ultim’ora sull’ormai ex calciatore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. (Calcio Ascoli)

Catanzaro, attesa per il nuovo allenatore. E sul calciomercato in uscita...

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Buongiorno amici e lettori di Tuttofrosinone.com, questa mattina dalla sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone vi racconteremo live la conferenza stampa del direttore del Frosinone Calcio.. (Tuttofrosinone)

Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)