Fabio Caserta, il nuovo volto del Catanzaro

Fabio Caserta è pronto a iniziare una nuova era come allenatore del Catanzaro. Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all'ex allenatore del Cosenza. L'annuncio ufficiale è atteso per domani.

L'attesa per l'ufficialità dell'arrivo di Caserta è palpabile. Il presidente Floriano Noto dovrebbe fare l'annuncio durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti.

Nel corso della conferenza stampa, si discuterà anche del mercato in entrata e in uscita, della visione di calcio e della voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. Il nuovo tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini, ha parlato delle sue idee di gioco, sottolineando che la squadra ha bisogno di essere puntellata in diversi ruoli.

L'attesa per la scelta del nuovo tecnico è alta in casa Catanzaro. Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani, il presidente Noto scioglierà definitivamente il nodo allenatore. Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Resta ancora avvolto nel mistero il nome dell'uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo