Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro
Tifo Cosenza SPORT

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Con la presentazione di Vivarini, nuovo allenatore del Frosinone, è in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi al Benito Stirpe. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Catanzaro, Caserta sarà il nuovo allenatore Credits: Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Frosinone, Vivarini: "La squadra ha bisogno di essere puntellata in diversi ruoli"

Chiuso definitivamente il ricco e intenso capitolo con Vincenzo Vivarini, il Catanzaro è pronto a voltare pagina, avendo a quanto pare individuato il nuovo autore cui consegnare la penna e i desideri. Come riferito da calciocatanzaro. (pianetaserieb.it)

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha parlato anche delle sue idee di gioco: (TUTTO mercato WEB)