Frosinone, è il Vivarini-day: le sue prime parole in giallazzurro

Frosinone, è il Vivarini-day: le sue prime parole in giallazzurro
Calcio Frosinone SPORT

Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. Il Live della conferenza stampa La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. Per me Frosinone è una piazza di altissimo livello. Abbiamo delle idee ben precise su cosa dobbiamo fare e gli obiettivi che dobbiamo raggiungere. (Calcio Frosinone)

Su altri media

18:51 Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. (La Nuova Calabria)

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)

Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. (Calcio Catanzaro)

Frosinone, Vivarini: "La squadra ha bisogno di essere puntellata in diversi ruoli"

"Voglio ringraziare prima di tutto mister Di Francesco e gli mando un caloroso in bocca al lupo per la stagione che verrà - sono le prime parole del dirigente dei ciociari -, al pari di tutti i ragazzi tornati ai club di appartenenza. (Tiscali)

"Buongiorno e benvenuti a tutti. Ringrazio per la passata stagione mister Di Francesco e gli faccio l'in bocca al lupo per la nuova stagione a lui e a tutti i ragazzi che non sono più con noi. Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Mister il suo Catanzaro giocava il miglior calcio della B (TUTTO mercato WEB)