Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..."

Pedullà: Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni...
Tutto B SPORT

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." Si va verso il ballottaggio Zaffaroni-Caserta per la panchina del Catanzaro. Così Alfredo Pedullà: "Il Catanzaro sta per scegliere il nuovo allenatore dopo l’addio di Vivarini passato al Frosinone. Memorizzato il no di Aquilani, sono scese anche le quotazioni di Bianco, mentre non ci sono stati mai contatti con Leonardo Semplici. Il Catanzaro ha sondato Fabio Caserta, ma la scelta potrebbe ricadere su Marco Zaffaroni (ultima stagione con la Feralpisalò). (Tutto B)

Su altri media

“La nostra filosofia di calcio è quella di continuare, nel solco di quanto è successo negli ultimi tre anni, con un calcio propositivo e di idee. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)

"L'obiettivo è quello di avere una squadra che sappia cosa fare" FROSINONE (ITALPRESS) - E' il giorno di Vincenzo Vivarini in casa Frosinone. "Voglio ringraziare prima di tutto mister Di Francesco e gli mando un caloroso in bocca al lupo per la stagione che verrà - sono le prime parole del dirigente dei ciociari -, al pari di tutti i ragazzi tornati ai club di appartenenza. (Tiscali)

Vivarini: Voglio raggiungere il mio sogno con il Frosinone La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. (Today.it)

Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione"

Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. “Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. (Calcio Catanzaro)

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. (Calcio Ascoli)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini. Di seguito le sue parole "Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)