IL DIRETTORE ANGELOZZI PRESENTA MISTER VIVARINI ALLA STAMPA

IL DIRETTORE ANGELOZZI PRESENTA MISTER VIVARINI ALLA STAMPA
Frosinone Calcio SPORT

FROSINONE – E’ il giorno di Vincenzo Vivarini, neo allenatore del Frosinone. Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

La notizia riportata su altri media

Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. (Calcio Catanzaro)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Serie B. Il tecnico,... (Tuttocampo)

Catanzaro, accordo in chiusura per Caserta come nuovo allenatore

L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. (Calcio Frosinone)

Credits: Rosito Dopo il raggiungimento dei playoff e la separazione con Vivarini, il Catanzaro ha scelto Fabio Caserta come nuovo allenatore. Accordo verbalmente chiuso tra l'ex Cosenza e il club, e ora manca solo la firma. (GianlucaDiMarzio.com)