Calcio: Frosinone. Vivarini 'Piazza importante', Angelozzi 'Ripartiamo'

Calcio: Frosinone. Vivarini 'Piazza importante', Angelozzi 'Ripartiamo'
Tiscali SPORT

"L'obiettivo è quello di avere una squadra che sappia cosa fare" FROSINONE (ITALPRESS) - E' il giorno di Vincenzo Vivarini in casa Frosinone. Il neo tecnico gialloblù è stato presentato dall'ad operation dell'Area Tecnica, Guido Angelozzi. "Voglio ringraziare prima di tutto mister Di Francesco e gli mando un caloroso in bocca al lupo per la stagione che verrà - sono le prime parole del dirigente dei ciociari -, al pari di tutti i ragazzi tornati ai club di appartenenza. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi (TUTTO mercato WEB)

Chiuso definitivamente il ricco e intenso capitolo con Vincenzo Vivarini, il Catanzaro è pronto a voltare pagina, avendo a quanto pare individuato il nuovo autore cui consegnare la penna e i desideri. Catanzaro, accordo trovato con Caserta (pianetaserieb.it)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’ex allenatore del Cosenza. (Passione Catanzaro)

Catanzaro, si avvicina Caserta: fumata bianca ad un passo

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Fabio Caserta si avvicina al Catanzaro. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)