Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo
TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo Fabio Caserta è balzato in testa alle preferenze del Catanzaro per il dopo Vincenzo Vivarini e sarebbe sempre più vicino a sedere sulla panchina del club giallorosso. Secondo quanto riferito da Calciocatanzaro.it infatti l'allenatore, finito nel mirino anche di Salernitana e Pescara, avrebbe trovato un accordo con la dirigenza calabrese sulla base di un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)

Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. (Calcio Catanzaro)

Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione"

Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. (TUTTO mercato WEB)

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro (uscatanzarocalcionews)

"Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. Frosinone grande piazza. Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini (TUTTO mercato WEB)