Ascoli, gli ex Polito e Vivarini si accasano

Ascoli, gli ex Polito e Vivarini si accasano
Calcio Ascoli SPORT

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altre testate

Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. (Calcio Catanzaro)

Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone (Calcio Catanzaro)

Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. La panchina che scotta nel dopo Vivarini (La Nuova Calabria)

Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la "gaffe" di Angelozzi

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)

Nuovo corso L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale (LaC news24)

Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)