Lascia il Napoli, l’annuncio è definitivo: ha già firmato con il nuovo club

Lascia il Napoli, l’annuncio è definitivo: ha già firmato con il nuovo club
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano novità in merito al calciatore che da poche ore ha salutato ufficialmente il Napoli: dalla Germania c’è l’ultim’ora sull’ormai ex calciatore dei partenopei. In casa Napoli sono ore già caldissime per quanto riguarda il calciomercato. Per gli azzurri si aspettano tantissimi movimenti in entrata e in uscita. Diverse sono le caselle da occupare nel 3-4-3 che Antonio Conte ha in mente per il suo Napoli, desideroso di ritornare competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo corso Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. (LaC news24)

Fabio Caserta si avvicina al Catanzaro. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Frosinone, Gli highlights di Angelozzi e Vivarini

18:51 Panchina che scotta quella lasciata vacante da Vivarini. Molti i nomi approdati sul tavolo della società che ora deve scegliere e farlo in tempi rapidi, rapidissimi per iniziare a mettere mano alla futura rosa del Catanzaro. (La Nuova Calabria)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)

Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)