Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla"

Frosinone, Angelozzi: Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. Di seguito le sue parole: "Buongiorno e benvenuti a tutti. Ringrazio per la passata stagione mister Di Francesco e gli faccio l'in bocca al lupo per la nuova stagione a lui e a tutti i ragazzi che non sono più con noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Buongiorno amici e lettori di Tuttofrosinone.com, questa mattina dalla sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone vi racconteremo live la conferenza stampa del direttore del Frosinone Calcio.. (Tuttofrosinone)

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. (Calcio Ascoli)

Lascia il Napoli, l’annuncio è definitivo: ha già firmato con il nuovo club

Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. Panchina che scotta quella lasciata vacante da Vivarini. (La Nuova Calabria)

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)

In casa Napoli sono ore già caldissime per quanto riguarda il calciomercato. Per gli azzurri si aspettano tantissimi movimenti in entrata e in uscita. Diverse sono le caselle da occupare nel 3-4-3 che Antonio Conte ha in mente per il suo Napoli, desideroso di ritornare competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)