L'ex Vivarini: "Catanzaro mi ha dato tanto, spero di ripetermi con il Frosinone"

L'ex Vivarini: Catanzaro mi ha dato tanto, spero di ripetermi con il Frosinone
Calcio Catanzaro SPORT

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Frosinone ha finalmente scelto la sua guida tecnica per la prossima stagione cadetta 2024/25. Il comunicato del club ciociaro. Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. (Tuttocampo)

L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale Nuovo corso (LaC news24)

Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro (uscatanzarocalcionews)

Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. Ufficialità attesa per domani

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Panchina che scotta quella lasciata vacante da Vivarini. Molti i nomi approdati sul tavolo della società che ora deve scegliere e farlo in tempi rapidi, rapidissimi per iniziare a mettere mano alla futura rosa del Catanzaro (La Nuova Calabria)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)