Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la "gaffe" di Angelozzi

Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la gaffe di Angelozzi
uscatanzarocalcionews SPORT

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro. Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)

Ne parlano anche altre testate

Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. (LaC news24)

Si va verso il ballottaggio Zaffaroni-Caserta per la panchina del Catanzaro. Così Alfredo Pedullà: "Il Catanzaro sta per scegliere il nuovo allenatore dopo l’addio di Vivarini passato al Frosinone. Memorizzato il no di Aquilani, sono scese anche le quotazioni di Bianco, mentre non ci sono stati mai contatti con Leonardo Semplici. (Tutto B)

IL DIRETTORE ANGELOZZI PRESENTA MISTER VIVARINI ALLA STAMPA

Mister il suo Catanzaro giocava il miglior calcio della B (TUTTO mercato WEB)

Nuova esperienza in panchina per Fabio Caserta dopo quella con il Cosenza dell'ultima stagione. L'allenatore ritroverà Ciro Polito, nuovo ds dei calabresi con cui ha già lavorato alla Juve Stabia, alla sua prima esperienza in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

FROSINONE – E’ il giorno di Vincenzo Vivarini, neo allenatore del Frosinone. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)