"Fabio Caserta, conosciamolo meglio" curriculum e modulo tattico prediletto dal neo tecnico giallorosso

Fabio Caserta, conosciamolo meglio curriculum e modulo tattico prediletto dal neo tecnico giallorosso
Passione Catanzaro SPORT

Posta finalmente la parola fine al capitolo allenatore. Il nuovo tecnico dell’US CATANZARO sarà, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il calabrese Fabio Caserta, lo scorso anno avversario alla guida del Cosenza. La scelta ormai data per scontata, ma appunto non ancora ufficiale, è stata accolta dalla piazza con un certo pessimismo, ma noi vogliamo fare la nostra parte, tracciando un profilo della carriera, dell’uomo e del professionista, aderente alla realtà ed evidenziandone il valore. (Passione Catanzaro)

Ne parlano anche altri media

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. (Calcio Catanzaro)

Vivarini: Voglio raggiungere il mio sogno con il Frosinone La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. (Today.it)

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. (La Nuova Calabria)

Catanzaro, la panchina affidata a Fabio Caserta, i dettagli

Dopo il lunghissimo tira e molla con Vivarini, diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Frosinone, il Catanzaro si è mosso alla ricerca di un nuovo tecnico. (CityNow)

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. (SpazioJ)

Il Catanzaro rompe gli indugi e si appresta ad ufficializzare il tecnico per la stagione 2024 – 2025, sarà Fabio Caserta, vecchia conoscenza del Ds Ciro Polito che lo chiamò al suo debutto da dirigente alla Juve Stabia nel 2016 come viceallenatore del catanzarese Gaetano Fontana. (uscatanzarocalcionews)