Gazzetta dello Sport: "Rebus panchine. Volata per Caserta: Catanzaro favorito. La Salernitana va su Martusciello"

Gazzetta dello Sport: Rebus panchine. Volata per Caserta: Catanzaro favorito. La Salernitana va su Martusciello
tuttosalernitana.com SPORT

Il Catanzaro ha chiuso la ricerca del nuovo allenatore ieri sera e oggi potrebbe annunciare Caserta perché nel pomeriggio, durante la presentazione del d.g. Paolo Morganti e del d.s. Ciro Polito, il presidente Floriano Noto vuole ufficializzare anche il successore di Vivarini. Che non sarà Andrea Sottil: il contatto di lunedì con il tecnico piemontese non ha avuto seguito per via di quegli ostacoli di natura economica che, fin dall’inizio, rendevano molto complicata l’operazione. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Buongiorno amici e lettori di Tuttofrosinone.com, questa mattina dalla sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone vi racconteremo live la conferenza stampa del direttore del Frosinone Calcio.. (Tuttofrosinone)

Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. La panchina che scotta nel dopo Vivarini (La Nuova Calabria)

Accordo verbalmente chiuso tra l'ex tecnico del Cosenza e il club giallorosso, e ora manca solo la firma. L'allenatore ritroverà in Calabria Ciro Polito, nuovo... (Tuttocampo)

Frosinone, Gli highlights di Angelozzi e Vivarini

Il Catanzaro ha scelto l'erede di Vincenzo Vivarini in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. (Today.it)

Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)