Angelozzi alla presentazione di Vivarini: "Mazzitelli incedibile, ma ha un prezzo. Caso sarà valutato"

Angelozzi alla presentazione di Vivarini: Mazzitelli incedibile, ma ha un prezzo. Caso sarà valutato
ForzaPalermo.it SPORT

News Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vivarini, svolta ieri, il DS frusinate Guido Angelozzi, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha chiarito anche la posizione di due calciatori al centro, più volte delle attenzioni del Palermo (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell’operazione: nella giornata di ieri un avvenimento che ha cambiato le sorti della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)

FROSINONE – E’ il giorno di Vincenzo Vivarini, neo allenatore del Frosinone. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. Ufficialità attesa per domani

Fabio Caserta si avvicina al Catanzaro. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)