Catanzaro, la scelta è ricaduta su Caserta: l’annuncio nelle prossime ore

Catanzaro, la scelta è ricaduta su Caserta: l’annuncio nelle prossime ore
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri media

Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." (Tutto B)

Arrivano novità in merito al calciatore che da poche ore ha salutato ufficialmente il Napoli: dalla Germania c’è l’ultim’ora sull’ormai ex calciatore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto. (Stadionews.it)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. L'accordo tra la società giallorossa e l'ex allenatore del Cosenza pare essere infatti stato raggiunto, per il momento verbalmente. (LaC news24)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini. Di seguito le sue parole "Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)